MandeLine Mix è un mix di alfa e beta idrossiacidi indicato per tutti i tipi di pelle.
COMPOSIZIONE INCI: Alcool denaturato,Salicilic Acid, Mandeilic acid, Propyllene glycol, Piruvic Acid, Glicolic Acid, Fitic Acid, Hydroxypropylcellulose
INDICAZIONI: Senescenza, foto invecchiamento, texture e ipercromie, sebo regolatore, antimicrobico.
CARATTERISTICHE: Formulazione a base diacido mandelico, piruvico,salicilico e glicolico. L’acido mandelico è derivato dalle mandorle è un alfaidrossiacido, l’acido piruvico è alfachetoacido, l’acido salicilico è un betaidrossiacido, l’acido glicolico è un alfaidrossiacido. Questa miscela sapientemente dosata, permette di ovviare con una unica formulazione a tutte richieste del paziente in modo puntuale. L’utilizzo deve essere attento e controllato, ad esclusivo appannaggio del medico. Si consiglia di utilizzare un trattamento domiciliare lenitivo e un protettivo solare.
MODALIT°' DI IMPIEGO: Applicare, sulla pelle detersa e asciutta, sufficiente mandeline mix sulla zona da trattare. Mantenere l’applicazione per un tempo adeguato, stabilito dal medico. Rimuovere con soluzione oleosa. Risciacquare abbondantemente con acqua. Dopo il trattamento evitare l’esposizione solare.
Avvertenze: Principio attivo per esclusivo uso professionale. Fortemente irritante. Evitare contatti con occhi e mucose.
Ingredienti: alcohol denaturato, salicilic acid, mandelic acid, propylene glicol, piruvic acid, glcolic acid, fitic acid, hydroxypropylcellulose.
CONFEZIONE: flacone da 30 ml pH 1,5