LA DOMANDA
“Rimanere in forma… perché ogni tentativo che faccio non funziona?” Molte donne se lo chiedono, ma fino ad ora, il mercato non ha saputo dare loro una risposta convincente, né, tanto meno, una soluzione efficace. Effettivamente, superati i trent´anni mantenersi in forma diventa più complicato: mentre prima un po´ di movimento ed una leggera dieta erano sufficienti, ora è come se l´organismo femminile non reagisse più allo stesso modo.
LA RISPOSTA
In questi casi, non a torto, si tende a dare la colpa al metabolismo. In realtà, la questione è molto più ampia: fino ai 30 anni, la concentrazione ormonale è caratterizzata da una rapida e costante impennata; successivamente e fino alla menopausa, il livello estrogenico inizia a diminuire in modo lento e irregolare. Proprio le impercettibili oscillazioni della concentrazione ormonale sono il principale responsabile della comparsa di accumuli adiposi sottocutanei in alcuni punti critici come braccia e fianchi. è chiaro, a questo punto, che l´aumento di peso non è altro che il sintomo di un problema molto più profondo e scarsamente indagato: gli scompensi ormonali.
LA SOLUZIONEI laboratori ZUCCARI hanno messo a punto re-code, un prodotto altamente innovativo, capace di rivoluzionare completamente il panorama degli integratori alimentari. re-code si presenta dunque come il coadiuvante per il controllo del peso corporeo di 3a generazione, che si propone di contribuire a compensare gli effetti di un quadro ormonale non equilibrato.
Questo permette ai messaggi veicolati dagli ormoni di raggiungere correttamente gli organi, proprio come succedeva in passato e di “ricordare” così al corpo come faceva a mantenersi in forma quando era più giovane. Il risultato? Un evidente miglioramento nel controllo del peso, proprio come accadeva prima dei 30 anni.
Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo ZUCCARI è arrivato a questo prestigioso risultato grazie a 3NERGY, un brevetto di rilevanza mondiale volto a ottimizzare la biodisponibilità dei fitoestrogeni, attraverso tre componenti sinergiche: fitoestrogeni, fermenti lattici e florizina.
Gli isoflavoni estratti dalla Pueraria lobata contrastano i sintomi derivanti da un quadro ormonale sbilanciato, i fermenti lattici tindalizzati creano le condizioni intestinali ottimali, mentre la florizina, agendo come un passepartout, favorisce l´assorbimento degli ormoni vegetali.
3NERGY, sostenuto anche da fitoestratti funzionali, permette a re-code di intervenire sui depositi adiposi sottocutanei presenti nei punti critici (gambe, fianchi, braccia…).
Come si usa
Si diluiscono 25 ml di re-code in un litro di acqua, si agita e si beve durante la giornata.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere nella dose giornaliera consigliata. L'uso di re-code è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Non assumere in gravidanza.