NEURO YAL e' un prodotto cosmeceutico in gel in siringa preriempita da 1,5 cc a base di Acetyl Exapeptide 3 , Acido Ialuronico, non iniettabile ad uso cosmetico professionale
Le indicazioni principali si riferiscono al trattamento degli inestetismi dovuti alla senescenza cutanea , in particolare :
-Trattamento delle Rughe frontali e perioculariad con effetto distensivo (tipo botulino)
-Trattamento delle rughe labiali e naso geniene
-Trattamento rivitalizzante del viso e decoltee' dopo impianti iniettabili di filler e/o rivitalizzanti
GENERALITA' : Le antiestetiche rughe di espressione si formano in seguito alla contrazione dei muscoli della fronte e dei corrugatori.
Impedendo a tali muscoli di contrarsi, le pieghe delle pelle non si formano più e i solchi si attenuano gradualmente fino a scomparire.
NEURO YAL è un gel non iniettabile, senza conservanti, con attività botulino-simile data dal suo principio attivo,
ACETYL HEXAPEPTIDE-3, un potente anti-rughe che, complessato in fosfolipidi, agisce a livello delle strutture più interne responsabili della contrazione dei muscoli mimici.
L’efficacia del principio attivo è infatti potenziata dall’effetto carrier dei liposomi; essi, ottenuti dalla dispersione del LIPOSYSTEM COMPLEX® di ACETYL HEXAPEPTIDE-3 e sospesi in Acido Hyaluronico 1%, ne aumentano la biodisponibilità e l’assorbimento cutaneo.
NEURO YAL, rappresenta una valida alternativa all’uso della tossina botulinica nei casi in cui sia ritenuta troppo invasiva, rischiosa e dolorosa, o come trattamento coadiuvante per quelle zone del viso in cui l’uso della tossina non è indicato (arcata sopraciliare, zona peribuccale).
NEURO YAL non deve essere iniettato, il trattamento risulta quindi più sicuro, più economico e meno aggressivo.
NEURO YAL si presenta in siringhe senza ago da 1,5 ml, dose sufficiente per un trattamento delle rughe di un viso completo
Ogni confezione contiene 2 siringhe.
MODALITA' D'USO:
Per aprire, NON SVITARE, ma tirare il tappo dalla punta della siringa
Procedere quindi all'applicazione del gel nei punti di interesse e favorire l'assorbimento con un massaggio lieve e localizzato.
L'applicazione del gel va effettuata una volta al giorno
Dopo l'applicazione, la siringa può essere richiusa reinserendo il tappo a pressione.
CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce, a temperatura ambiente o meglio in frigorifero.
PAO:Il prodotto deve essere consumato entro un mese dalla data di apertura