OTI B TOX è un prodotto cosmetico a base di ARGIRELINA, ACIDO IALURONICO, RETINOLO, in fogli di tessuto non tessuto pre formato, con fori per occhi e bocca , indicato per gli inestetismi delle rughe.
INDICAZIONI:
- Idratante anti-age
- Riduzione della profondita? delle rughe del viso
- Prevenzione dell' invecchiamento cutaneo
- Stiramento della pelle della fronte e intorno agli occhi
CARATTERISTICHE:
L' Argirelina e' l'aminoacido responsabile della riduzione delle rughe. Riduce la profondita' dei solchi e delle rughe del volto.Previene l'invecchiamento cutaneo,inibendo la contrazione dei neurotrasmettitori che causa ripetuti movimenti dei muscoli d'espressione facciali , promuovendo uno stiramento della pelle specialmente nella fronte e intorno agli occhi.
L'Acido Ialuronico, e' un fattotre idratante fisiologico il cui compito e' quello di regolare il contenuto di acqua della sostanza intracellulare e la permeabilita' del tessuto connettivo.
Il Retinolo Pamitato (precursore della vitamina A) e' un ammorbidente usato per ridurre il numero e la profondita' dei solchi e delle rughe; previene l'invecchiamento da UVB
CONFEZIONE: scatola contenente 5 maschere idrogel monouso
MODALITA' DI APPLICAZIONE: effettuare una pulizia del viso profonda, anche maediante un peelig a base di acidi della frutta, successivamente applicare la maschera facendola aderire per bene in tutte le sue parti.Tenere in posa per 20 minuti. Successivmente rimuovere e massaggiare delicatamente.
Si consiglia di applicare tra un trattamento e l'altro, una crema od un siero a base di Peptidi che mmimano l'effetto del botulino (Es. BONTA 568 siero) oppure HYALUSERUM ) per ottenere un effetto antirughe Botox-simile.